UNDER 20 ÉLITE: INVICTUS LIBERTAS- TERRANUOVA BASKET 68-61

I ragazzi dell’Under 20 élite Invictus Libertas vincono tra le mura di casa superando per 68-61 Terranuova Basket. Una partita non semplicissima per i ragazzi di Tosi che partono subito bene finendo il primo quarto a più 9 dagli avversari. Poi inizia un’altalena di errori da entrambe le parti sia al tiro che in difesa dalla quale però esce meglio Terranuova che si riporta sotto fino al meno cinque all’intervallo lungo. Nella seconda metà di gara i ragazzi di Tosi, nonostante una prestazione non all’altezza delle loro consuete possibilità, riescono a tenere a distanza gli ospiti che non mollano un passo tenendo il fiato sul collo e portandosi in alcune occasioni anche ad un solo punto di distanza. Galeani si prende sulle spalle la squadra (30 punti per il numero 33 di casa) e al suono della sirena i tifosi Invictus possono festeggiare una vittoria sofferta.
Tabellini: Colley 10, Sagona 4, Tosi 4, Ciardi 16, Galeani 30, Niccolai 0, Lulli 2, Liverani 0, Perondi 2, Spagli ne, Razzauti ne, Pasquinelli ne.
Parziali 25-14; 33-28 (8-14); 53-44(20-16); 68-61(15-17)

Invictus Libertas Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento