Vincono i ragazzi dell’Invictus Libertas Under 18 contro Piombino

Dopo una partenza un po’ a rilento in cui si sono rivelati sprecisi in attacco e quasi senza difesa, i ragazzi di Monetti da metà secondo quarto hanno iniziato ad ingranare la marcia in difesa e a costruire buone azioni in attacco. Il tutto con dall’altra parte del campo un Piombino grintoso è mai pronto ad arrendersi. Al rientro dalla pausa lunga la musica cambia e i ragazzi Invictus hanno messo la freccia e sono arrivati anche ad avere 16 punti di vantaggio. Certo ci sono ancora punti su cui lavorare perché le partenze così a rilento possono essere un problema contro squadre ben corazzate, ma la reazione della squadra corredata dalle belle prove individuali di Lentini (26 per lui) e Lulli (22) fanno ben sperare.
Tabellino: Della Bella 1, Izzo, Leveratto 11, Lentini 26, Perondi 4, Marinari, Salvadori, Orsolini, D'Auria, Vivone 5, Lulli 22, Borgiotti.

Invictus Libertas Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento