Another brick in the wall ... Superato Galli San Giovanni Valdarno 48 a 36

SBL ALTOPASCIO 48
GALLI SAN GIOVANNI V.NO 36
(17-5; 28-16; 38-25; 48-36)
Arbitro: Fabiani
SBL: Menicucci 2, Sutera E. 19, Benedetti Stefanini R. 1, Sutera G. 3, Salvioni 3, Favilla 8, Belluomini, Lanzarini 2, Giusti 2, Braccini 4, Buonaguidi 4. All. De Santi
Qualcuno in via Marconi inizierà a pensare di giocare il numero 48 al lotto. Sì, perché queste due cifre fanno da fil-rouge nelle tre vittorie consecutive della SBL Atopascio. Sono i punti segnati dei successi casalinghi con le due squadre valdarnesi (Figline e Galli), nonché quelli subiti nel blitz di Viareggio. Le rosablu, nell'anticipo di campionato, regolano senza particolari patemi il Galli San Giovanni Valdarno sospinte da un'Elisa Sutera chirurgica (19 punti). Iniziano subito forte le rosablu concedendo poco o nulla alle avversarie per un 17 a 5 al primo fischio. Seconda frazione e fisiologicamente la gara si equilibra. L'11-11 del periodo dà luogo ad un 28-16 all'intervallo. Da lì in poi le ragazze di De Santi controllano agevolmente la gara senza mai andare sotto la doppia cifra di vantaggio. Chiudendo sul +12 finale. Un tris di vittorie che al momento allontana la SBL dall'acquitrinio delle zone basse della graduatoria, avvicinandola alle verdi praterie dei playoff. Con questo match termina il girone di andata. Il pallone tornerà a rimbalzare ufficialmente sabato 12 gennaio a Grosseto.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento