IES PISA 57 BASKET PONSACCO 66

Terza vittoria consecutiva dei Rubbaorsi che dopo Ghezzano e Livorno, vanno a sbancare anche il palazzetto dello Ies Pisa dopo una partita dai due volti. Il primo quarto non sono di certo le difese a brillare e il punteggio è altissimo per una partita di Promozione (20-24). Il secondo è un quarto spettacolare quello dei ponsacchini che con un parziale di 24-8 costruito su una grande difesa e tanti canestri in transizione, manda gli ospiti al riposo addirittura sul +20 (28-48). Coach Calvani negli spogliatoi chiede ai suoi ragazzi di non abbassare la guardia e l'intensità perché dovrà arrivare la reazione dello Ies. Reazione che avviene puntuale e complici dei tiri che prima entravano, e una difesa molto più arcigna da parte dei padroni di casa, un parziale di 15-3 riporta lo Ies sotto la doppia cifra di svantaggio. Quarto tempino che inizia sulla falsa riga del terzo e Ies che arriva fino al -5, però i Rubbaorsi non ci stanno e grazie ai canestri di Ben Salelm, Cuzzola e Terreni (unici 3 a referto nel 3° e 4°Q), riescono a rimandare a distanza i pisani che non riescono più a ricucire lo strappo. Classifica che adesso si fa interessante (10 pt.) e 5°/6° posto in classifica raggiunto, dopo un inizio di certo non dei migliori.
Tabellini: Ben Salem 4, Terreni 9, Cuzzola 18, Pugi 8, Sestini, Masini 2, Toncelli 2, Innesti M. 4, Granchi 13, Ferretti 2, Buti 4, Innesti A.

ASD Basket Ponsacco
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento