IES Pisa- Londi Pall. Stagno 75-64 (40-31)

Sconfitta pesante e un'pò inattesa per la Londi Stagno in casa di un pimpantissimo Ies Pisa ma che conferma l'estremo equilibrio di questo Campionato dove nessun risultato può darsi per scontato. Stagno parte male, anche se per i primi dieci minuti riesce a rimanerSI in scia (18-14 al 10'), Pisa è chirurgica nel tiro dalla lunga colpendo tutte le volte che i ragazzi di coach Puntoni provano a rientrare in partita e scappa via (40-31 al 20'). Qualche sussulto degli ospiti, nella seconda parte di gara, che ci provano trascinati da un combattivo Bolognini ed un preciso Montauti ma contro lo IES di oggi c'è ben poco da fare (56-48 al 30') e la partita scivola via con i pisani in controllo! Prossima gara sabato 8/12 con la sopresa di questo inizio di stagione l'Autoricambi Volterra, seconda in classifica.
LORENZETTI, BONISTALLI 5, MALTINTI 8, PISTOLESI 2, IMBORGIA 2, GRASSI 5, FAVA 9, BOLOGNINI 8, GALATI 3, CAMBURSANO 1, MONTAUTI 9, GOZZI 10. All. PUNTONI F.

Asd Pallacanestro Stagno Acli
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento