INEOS ROSIGNANO - LONDI PALL. STAGNO 70-51 (30-27)

Facciamo fatica a commentare in modo oggettivo una gara nella quale il nostro play maker titolare nonchè tra i primi tre realizzatori del girone, Pippo Fava, si infortuna dopo quindici secondi e non rientra più; facciamo fatica perchè è complicato giocare in casa della capolista (Rosignano è squadra forte e compatta e con una panchina lunghissima) con una squadra in piena emergenza (indisponibili per la gara Imborgia -l'all around Imborgia-, Caparrini, Bernini e Cambursano); facciamo fatica perchè dobbiamo tenere conto che nonostante tutto siamo rimasti nel match per oltre 25 minuti grazie alle buone prove di Gozzi, Maltinti e Lorenzetti poi le infinite risorse in panchina di Rosignano hanno avuto la meglio, su tutti Scammacca e Raugi veramente incontenibili. Voltiamo pagina, sabato ospitiamo Follonica, non saremo ancora al meglio ma bisogna lottare per portare a casa una vittoria fondamentale per la corsa play off.
LORENZETTI 2 (10 rimb. tot.), MALTINTI 13, FAVA, GALATI, GOZZI 15 (7 rimb. att.), BONISTALLI 7, PISTOLESI 5, BOLOGNINI, GRASSI, MONTAUTI 9. All. PUNTONI F.

Asd Pallacanestro Stagno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento