Marco Mori nuovo coach della Pallacanestro Don Bosco

La società Pallacanestro Don Bosco è lieta di annunciare l'arrivo in panchina di Marco Mori, un passato da giocatore con la casacca rossoblù, con cui ha vinto un campionato di Serie C, militando anche in Serie B. Una famiglia legata alla nostra società, visto che anche il fratello Riccardo ha giocato con questi colori, e che fanno parte dell'attuale settore giovanile anche i nipoti Stefano ed Alessandro. Coach di grande esperienza nella categoria, vanta numerosi campionati vinti e trascorsi con le società Spezia, Piombino e Pielle. Il tutto in attesa della autorizzazione al tesseramento da parte della Federazione.
A Marco il benvenuto nella grande famiglia Don Bosco
Inoltre, si comunica che la formazione Under 18, partecipante al campionato DNG, viene affidata a Jacopo Venucci, con assistente Simone Pillastrini, e l'Under 15 a Giacomo Bandieri, già assistente di quel gruppo, nonché coach di Under 16 Eccellenza e 18 Elite

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento