Promozione: Non riesce il colpaccio contro la capolista

Non riesce il colpaccio contro la capolista Santo Stefano Campi alla gang di coach Nesi che, tra le mura amiche, esce sconfitta per 51-63. La partita inizia con un buon ritmo da parte dei padroni di casa e dopo dieci minuti il risultato dice 18-13 per i biancoblù. Nella seconda frazione, la squadra di coach Trucioni sale di ritmo con le bombe di Masi e Carone che riportano i biancorossi avanti sul 32-35. Nel terzo periodo Campi allunga ancora mentre i padroni di casa non riescono a mantenere alto il ritmo del gioco e riescono a segnare solo dalla linea dei liberi, andando al trentesimo sotto di dieci 43-53. Negli ultimi dieci minuti i ragazzi cercano di rientrare, ma dopo essere stati a meno sette, Temoka e compagni li ricacciano indietro, gestendo il punteggio e chiudendo sotto dodici. Sicuramente l'avversario è uno dei candidati al salto di categoria ma, limitando certi errori - talvolta banali - possiamo sicuramente mettere in difficoltà chiunque. Mai mollare, avanti così!
Il tabellino: Pulidori 11, Laterza 10, Fontanelli 7, Bandinelli 4, Fabbrini 6, Giovannetti 2, Manetti 2, Braico 2, Fioravanti 3, Innocenti 2, Ciappi 2.

Basket Montesport
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento