Quarrata in vetta

Va al Consorzio Leoanardo Servizi il match cloud della nona giornata ,che vince sulla Sibe Prato per 77-57 lasciandola sola in testa alla classifica del campionato. Partita difficile per coach Valerio che pronti via deve rinunciare a Ganguzza che starà fuori alcune giornate per un problema alla mano e con Bargiacchi rimesso letteralmente in piedi all ultimo tuffo dalle sapienti mani d’oro di Fernando Bisanti. Quarrata parte bene nonostante dopo pochi minuti Cannone si veda già gravato di tre falli, ma sono i pratesi doc Vannoni Biagi e Catalano a dettare le danze per i padroni di casa con Toppo e Bargiacchi che completano il vantaggio a fine quarto sul 17-10. Valerio ruota i suoi e trova una grande profondità dalla panchina con Vettori sugli scudi in attacco e Brunetti praticamente perfetto in difesa e una tripla di Tesi e un gioco da 4 punti di Catalano mandano quarrata avanti al riposo di metà gara sul 41-29. Al rientro dagli spogliatoi Bracali e compagni tengono i ritmi alti con un altro pratese doc come Guerrini che lotta su ogni palla e le triple di Bargiacchi e Vannoni mandano i mobilieri sul 55-33 a metà quarto.Prato reagisce e prova ad accorciare sul finire del quarto ma Quarrata mantiene la testa sul 60-44. L ultimo quarto Biagi si scatena in attacco addirittura completando un gioco da 4 punti e caricandosi la squadra con Toppo che fa la voce grossa sotto canestro e Quarrata arriva anche sul più 28 a 3 minuti dalla fine ma una reazione di Prato sul finale e un po’ di rilassatezza dei mobilieri porta il risultato finale sul 77-57 per i padroni di casa. Grande soddisfazione in casa mobiliera per la splendida prestazione dei ragazzi di coach Valerio che nonostante le tante difficoltà ad allenarsi patite in settimana hanno reagito alla grande.
Adesso ci sarà da caricare le batterie velocemente vista la difficile partita in trasferta di domenica prossima 9 novembre alle ore 18 sul campo della Invictus Livorno.
Tabellini: Biagi 19 Toppo 15 Guerrini 7 Tesi 3 Catalano 9 Vannoni 7 Bargiacchi 8 Cannone Vettori 7 Bracali Brunetti 2

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento