Sconfitta che brucia, oggi a Camaiore. I ragazzi ce la mettono tuttta ma prioprio non riescono ad invertire la rotta

Pronti via il Vela fa ben sperare con 7 punti in 5 azioni e Libertas che rincorre. Ma il nervosismo agonstico in campo è evidente e i falli non tardano ad arrivare. La rimonta lucchese è iniziata. Complice un arbitraggio particolarmente confusionario (diciamo così via) la partita è tutta in mano biancorossa (14-28, 23-44). Dagli spogliatoi, però, esce un Vela diverso. E diverso è anche l'atteggiamneto arbitrare che, dopo un siparietto, a cronometro fermo, finalmente prendono in mano la partita e arbitrano. I nostri ragazzi rimontano punto su punto e, caricati dal pubblico sugli spalti, arrivano fino a -1 e chiudono il terzo quarto 54-58. durante gli ultimi 10 minuti però i tiri sono meno precisi, merito anche della buona difesa avversaria, ed è Libertas a portare a casa i due punti della classifica.
A.S.D. SC Vela Basket vs Libertas Lucca 64-76 (14-28, 23-44, 54-58)
A.S.D. SC Vela Basket Ghiselli S. 15 - Spilotro M. 7 - Baroni A. 3 - Simonetti A. 12 - Colligiani F. 9 - Massei I. 7 - Taylort T. 4 - Altilio O. - Lippi F. 7 - Covelli S. - Fratini N. All.re: Nicola Bonuccelli Vice All.re: Massimo Colombi

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento