SINERGIE VINCENTI. Firenze e Fiorentina Basket insieme nel CALENDARIO 2019 dell’associazione

Un calendario 2019 all’insegna dell’artigianato e del basket per Confartigianato Imprese Firenze. L’associazione di categoria ha scelto di far trascorrere ai propri associati un anno in compagnia di alcune realtà artigiane e imprenditoriali fiorentine, selezionate per posare insieme alla principale squadra di basket cittadina. Dodici mesi per testimoniare che trovare le giuste sinergie può fare la differenza, sia nel fare impresa che nel fare sport. Fiorentina Basket ha quattro anni di storia, con due piazzamenti playoff e, anche quest'anno, una stagione al vertice della classifica del girone A della serie B. La All Food Fiorentina Basket oggi è senz'altro una delle più importanti realtà dello sport cittadino e toscano: la società guidata dal presidente Massimo Piacenti e dal direttore generale Riccardo Fioriti ha saputo in breve conquistare uno spazio di primo piano nel basket regionale e nel cuore degli appassionati. “Il nostro intento è quello di tenere sempre i riflettori puntati sugli antichi mestieri e sulle piccole imprese – ha commentato Alessandro Sorani presidente di Confartigianato Firenze– e realizzare un calendario per il 2019 con Fiorentina Basket, della quale siamo sponsor istituzionale, ci è sembrato vincente. Ogni foto – ha proseguito Sorani – cattura una storia artigiana contaminata di viola, ogni mese le nostre imprese insieme a Fiorentina Basket, ci ricordano che è con il massimo impegno e tanta passione che si raggiungono i traguardi” Grande soddisfazione per il presidente di Fiorentina Basket Massimo Piacenti: “Un calendario bellissimo con immagini suggestive che legano i nostri giocatori alle realtà artigiane, un vero vanto di Firenze. Ringraziamo davvero Confartigianato; i ragazzi si sono divertiti molto a mettersi nei panni degli artigiani, e il risultato è strepitoso. Questo – ha concluso Piacenti - è anche un segno importante del legame sempre maggiore che una società giovane come la Fiorentina Basket ha costruito e sta costruendo con la città, con gli sportivi e con le aziende del territorio”.
Elenco imprese : Cooperativa Agricola di Legnaia Autocarrozzeria Gigi Edizioni Polistampa Passavinti Gelateria Il Sorriso Scarpelli Mosaici Antica Erboristeria Spezieria San Simone ARS Angela Raveggi Fiori Pressati Brandimarte Zoworking Poggiali Postini Fiorentini

Omero Cambi
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento