U18 Gold, sfida di vertice alla Bastia tra Libertas e Cecina

Le rappresentative under 18 della Libertas Liburnia Livorno e del Cecina hanno nuovamente dimostrato di meritare le posizioni di vertice della classifica del girone toscano B del campionato Gold di categoria. Nel 'derby della provincia', disputatosi questo martedì al PalaBastia, in casa dei gialloblù, le due formazioni hanno messo in vetrina – e non è certo la prima volta – qualità importanti. I cecinesi si sono imposti 65-71. Rispetto agli avversari, gli ospiti sono parsi più lucidi in fase offensiva, più abili nell'attaccare il canestro avversario. La Libertas Liburnia ha giocato con la consueta generosità, ma è talvolta parsa poco concreta nella metà campo degli antagonisti. I cecinesi, che figurano con una partita giocata in più, sono primi in graduatoria, con 20 punti raccolti in 11 incontri giocati. 16, invece, i punti conquistati dai gialloblù (secondi, con un ruolino di 8 successi e 2 sconfitte). I ragazzi di Stefano Menichetti torneranno ben presto sul terreno amico del PalaBastia: giovedì 20, nell'ultimo impegno dell'anno solare, è in programma la partita con la Pall. Prato2000.
Libertas Liburnia Livorno – Cecina 65-71.
Libertas Liburnia Livorno: Fiore 29, Morfini 9, Ferretti 8, Venni 5, Sacchelli 4, Baroni 4, Bernardini 3, Minuti 2, Viacava 1, Lenzi, Gargiani, Razzauti. All.: Menichetti.
Parziali: 12-19, 30-34, 51-56.

Libertas Liburnia Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento