Ultima partita casalinga dell'anno per la compagine viareggina e penultima di andata

Quarta vittoria consecutiva che consolida la posizione in classifica ottenuta contro la formazione fanalino di coda della classifica, non in grado di impensierire seriamente i nostri ragazzi. Ciononostante entrano in campo con la consapevolezza di non sottovalutare mai i propri avversari e da subito mettono sotto i pisani chiudendo il parziale in netto vantaggio (22-7). Nuovo quintetto nel secondo periodo e prosecuzione del lavoro svolto non riescono però ad aumentare il vantaggio acquisito finendo in parità (12-12). Si riaprono i giochi cercando l' opportunità di finalizzare quanto appreso in allenamento soprattutto in termini di mantenimento dell'intensita di gioco cercando di combattere su tutti i palloni. I risultati non si fanno attendere chiudendo così il terzo parziale 11-6 e ultimo 13-9. Anche se molto ancora è il lavoro da fare sui fondamentali in termini di qualità di gioco e di controllo della palla i ragazzi conquistano un'altra vittoria prima dell'ultima di andata del prossimo 23/12 contro l' Etrusca San Miniato prima in classifica e, con il dovuto rispetto, tecnicamente non paragonabile agli odierni avversari.
A.S.D. SC Vela Basket vs Dream Basket Pisa (22-7, 34-19, 45-25)
A.S.D. SC Vela Basket Artese M. 14 - Gemignani P. 8 - Chini M. 8 - Reggianini G. 16 - Giannini G. 4 - Sani Ma 2 - Romani L. 2 - Biondi M. 4 - Del Chiaro L. - Viviani J. - Trudinger F. - Grasso M. All.re: Maurizio Andreini

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento