Una CHIMET U16 Ecc in salute batte in maniera netta Prato

CHIMET SCUOLA BASKET AREZZO-PRATO BASKET GIOVANE 96/62
(21/18; 47/36; 69/45)
CHIMET SBA: Di Sangro, Ghini 26, Calzini M., Cabacung 5, Jankovic 14, Furini, Marroni 23, Cresti 10, Golubovic 18. All. Delia
La partita inizia con le due squadre che giocano una pallacanestro gradevole con gli attacchi ben ispirati e che vanno a segno con estrema regolarità. Il termine del primo periodo vede chiudere i CHIMET avanti per 21 a 18, ma gli ospiti appaiono ben determinati a rendere il compito assai complicato agli SBA. Nel secondo quarto la sfida tra le due fasi offensive prosegue e se Prato ripete la performance dei primi 10 minuti di gioco gli amaranto si superano, mettendo a referto 26 punti, in maniera da andare al riposo lungo in vantaggio per 47 a 36. La ripresa del gioco vede finalmente la difesa dei ragazzi di coach Delia salire di intensità e, con il solito contributo dell’attacco che continua a segnare senza pause, spaccare la partita con un parziale di 22 a 9 in proprio favore. Al 30° siamo così 69 a 45 per gli SBA e la partita è virtualmente chiusa. Nel periodo finale gli amaranto si dimostrano non ancora appagati, come è giusto che sia, e capaci, continuando a spingere sull’acceleratore, di aggiudicarsi anche questa frazione per 27 a 18. Arriva così un meritatissimo successo per i CHIMET con il punteggio di 96 a 62, supportato da una prova autoritaria e di ottimo livello, utile a dare conferma di una squadra in piena salute e in grado di affrontare nel migliore dei modi le sfide che l’attendono nel proseguo della stagione. Prossimo impegno domenica 6 Gennaio, in trasferta a Siena, contro il Costone.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento