Under 20: CMB Junior Lucca 66 Pallacanestro Vicopisano 48

Parziali: 22-7/ 39-23/ 56-39
Vicopisano: Meoli, Grazian 13, Guiducci 2, Frangioni 15, Fabio 2, Del Corso 2, Pianigiani 6, Lucchesi 8, Vanni, Baronti F. All. Colombaioni Ass. Nicolosi
A Lucca arriva la seconda sconfitta consecutiva stagionale per Del Corso e Co che non riescono a sfatare il tabù trasferta che sta momentaneamente affliggendo la truppa biancorossa. Lucca, come Carrara nella partita precedente, si dimostra squadra molto più fisica rispetto ai nostri ragazzi e fin dalle prime battute del match riesce a sfruttare al meglio questo fattore riuscendo a conquistare molti rimbalzi, e quindi molti secondi-possessi che permettono ai biancorossi locali, anche grazie a buone percentuali dall'arco, di scappare via nel punteggio con un fin troppo severo 22-7 alla fine del primo quarto. Da lì in poi Vico si risveglia dall'iniziale torpore e decide di scendere in campo con un'altra faccia ed un altro piglio che gli permette di battagliare e di non rendersi vittima sacrificale dei suoi avversari. I ragazzi cercano di trovare soluzioni alternative offensive oltre al tiro dall'arco sterile di questa sera e con diverse penetrazioni trovano la via del canestro in maniera continua cercando di rosicchiare qualche punto ai lucchesi. Purtroppo per Vico, Lucca continua a martellare concedendo poco o nulla ai nostri ragazzi e fa sua la contesa. Le parole di coach Colombaioni: " Stasera purtroppo abbiamo approcciato in maniera sbagliata la partita e ci siamo intestarditi nel trovare la soluzione più semplice che i nostri avversari ci concedevano. La cosa che mi fa ben sperare comunque é che, nonostante il primo quarto che ci ha praticamente "fatto fuori" dalla contesa del match, il resto della partita è stato lottato con testa e cuore senza guardare il punteggio in campo e sono sicuro che già lunedì contro Montecatini faremo una grande partita"

Asd Pallacanestro Vicopisano
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento