Vela Basket vs Libertas Basket Lucca 64 - 76

Camaiore, Sabato 15 dicembre, freddissima serata di un Weekend pre natalizio; si entra, i ragazzi si preparano bene, tonici e tranquilli, affrontiamo il Vela dopo uno sfortunato turno infrasettimanale. Si comincia: gli avversari sparano un 7 a 0 iniziale, la squadra però risponde subito, ci si ricompatta dietro a Morello che semina caos nel quarto del Vela, il contro break ci porta sul 7 a 9. Le Pantere di Nalin si muovono bene sul parquet: difesa compatta Berti docet, attacco ben organizzato e veloce con Giovannetti in crescita costante e Cecconi a mettere canestri da tutte le parti, si arriva presto al 14 - 29 e al 23 a 46 alla fine del secondo quarto Nel terzo quarto interruzioni e siparietti, antisportivi, tecnici, proteste stravolgono l’andamento regolare di una partita di basket. I giovani Biancorossi smarriscono la via del canestro, errori nel passaggio e chiusure sbagliate in difesa, nel caos sì muovono meglio i ragazzi del Vela che recuperano fino a meno quattro punti. Nell’ultimo quarto è subito Vela a meno due, brutti pensieri....la reazione però è immediata con Cecconi e Giovannetti a rimettere le giuste distanze fino alla meritata vittoria finale.
Vela Basket vs Libertas Basket Lucca 64 - 76 (14-29, 9-15, 31-14, 10-18)
Tabellini Libertas Basket Lucca: Pilastro n.e., Gianni M., Mattei, Giovannetti 19, Berti 9, Poli 3, Morello 11, Guidi 5, Cecconi 22, Pellicciotti 7, Losco.

Libertas Basket Lucca
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento