Vittoria della Sestese a Poggibonsi

Serie D Quarto quinto SESTA... 11esima giornata del campionato di serie D la Sestese è impegnata a Poggibonsi, un campo ostico visto la caratura dell’avversario. Sesto, che non fosse stata una partita semplice, lo intuisce subito dalle prime battute con Bini e Falossi a imbucare la retina Sestese. Il primo quarto è Poggibonsi ad avere la meglio su Sesto. Il secondo quarto Sesto, con le rotazioni dalla panchina, incomincia la sua partita con Airone Baggiani e Fabiani iniziano a far girare la squadra e a segnare punti importanti, coadiuvati da Mannocci, la sua prova di tutta sostanza e Bucarelli ottimo in attacco (14 Mvp). Ma è la difesa, che nonostante le ancora troppe palle perse, porta sesto a raggiungere il massimo vantaggio di +16 che costringe il coach Meoni a cambiare diversi giocatori per trovare soluzioni in attacco. Sesto è bravissima a far girare la palla e a trovare canestri facili, con Bucarelli da tre e il solito solidissimo Salvadori a chiudere la partita a 10 minuti dalla sirena finale. Sesto ingrana la sesta vittoria consecutiva con il morale altissimo prova a continuare la serie positiva che vede la squadra di Iacopini impegnata mercoledì nel recupero della gara a Certaldo.
Tabellini: Lanzini 9, Salvadori 11,Conte 2, Ferraro 2,Fabiani 4,Baggiani 12, Boschi 4, Sarti 2, Mannocci 4,Bucarelli 14.

Basket Sestese
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento