Il calendario degli impegni delle giovanili della Gea Basketball

Weekend ricco di impegni per i giovani della Gea Basketball. S’inizia sabato alle 18 con il primo turno del campionato silver Under 14 femminile che vedrà la Simply Market sul campo della Pall. Piombino. La gara mette di fronte le formazioni che hanno concluso al comando la prima fase. Il coach Luca Faragli dovrà probabilmente fare a meno dell’infortunata Clara Nunziatini, ma conta sulla grinta del resto del gruppo per iniziare bene la seconda fase della stagione, con l’obiettivo di centrare la Final Four. Domenica alle 12,15 la Maregiglio renderà visita all’Elba Rekord di Portoferraio. L’impegno ideale per tornare alla vittoria. 
La classifica del girone F del campionato U18 silver: Meloria Livorno 22; Argentario 18; Team 90 Grosseto, Pielle Livorno e Maregiglio Gea 14; Rosignano 10; Piombino e Follonica 6; Elba Rekord 2; Fides Livorno 0. 
Domenica alle 15 derby under 14 maschile a Porto Santo Stefano per il Camping Il Sole di Elena Furi, atteso dall’Argentario Basket.

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento