Ko a Staggia per il Basket Castelfiorentino

Basket Castelfiorentino sconfitto a Staggia 60-50 nella prima di ritorno.
Sconfitta pesante per il Basket Castelfiorentino che nella prima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione si arrende nello scontro diretto sul parquet di Staggia per 60-50. Gara combattuta ed intensa, ma in cui la fisicità dei locali da una parte, e qualche errore di troppo in casa castellana dall’altra, hanno deciso il finale. Avvio equilibratissimo con le squadre che vanno di pari passo, tanto che all’intervallo lungo siamo in perfetta parità (28-28). Nella terza frazione i padroni di casa cercano di allungare, ma i gialloblu rincorrono e stanno al passo (41-38 al 30′). All’inizio del quarto periodo, però, arriva il break decisivo e, sull’ennesimo recupero gialloblu, tre bombe consecutive tagliano le gambe alla rimonta castellana. Così Staggia ringrazia, amministra e fa suo il match.
STAGGIA – BASKET CASTELFIORENTINO 60-50
Parziali: 12-8; 28-28 (16-20); 41-38 (13-10); 60-50 (19-12)
Tabellino: Fioravanti 6, Bianchi 19, Morandini 5, Calvani 6, Donati 6, Gandolfo 4, Garosi 4, Ulivieri, Frangioni, Manetti, Gradella, Chiti ne. All. Miranceli.
Arbitro: Forte di Siena

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento