L'Enic non si ferma più

Dopo il successo in Coppa Toscana a Castelfiorentino, l’Enic Pino Dragons vince anche il primo match del campionato del 2019 contro Fides Montevarchi. Prova convincente della truppa di Coach Del Re, che nei primi due quarti si affida ai rimbalzi e ai punti nel pitturato di Goretti. All’intervallo il Pino è avanti di 11 unità e nella ripresa le bombe di Marotta, Passoni e Poltroneri chiudono il match del Palaenic e allungano ancora di più la striscia positiva di vittorie. Nuovo anno, stesse identiche motivazioni. La prima partita del 2019 porta due punti importanti al giro di boa per la squadra fiorentina!
Risultato finale: 89-63
Tabellini: ENIC Pino Dragons Firenze: Marotta 11, Biagini, Merlo 6, Borsetti, Filippi 7, Passoni 11, Goretti 16, Verrigni 13, Poltroneri 23, Forzieri, Zappia NE, Neri 2
Fides Montevarchi: Daniel 22, Baldini, Masciadri 4, Sereni, Guilavogui 7, Caponi 12, Malatesta 1, Bonciani 6, Neri, Falsini 3, Masini NE.

Pino Dragons Firenze
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento