L’Enic Pino Dragons si sveglia nell’ultimo quarto e accede alla Finale!

Non una prestazione degna di nota quella della truppa di coach Marco Del Re, che con molta fatica riesce a sconfiggere l’AMEN Arezzo. Nei primi due quarti l’Enic è costretta ad inseguire e riesce a restare a galla solo grazie alle triple di Verrigni e Passoni. All’intervallo i biancorossi sono sotto nel punteggio per 35-31. Arezzo resta avanti anche per gran parte del terzo quarto grazie alle ottime percentuali dal campo di Dolfi, ma nell’ultimo quarto il cinismo e la differenza di categoria delle due squadre viene fuori e l’Enic riesce a venire fuori da una situazione complicata e a vincere, anche se con inaspettato ritardo, la partita con un buon distacco.
Risultato finale: 87-67
Domani ci attende la finale di Coppa Toscana: i nostri ragazzi dovranno concentrarsi per dare di più della partita odierna dove, forse, è mancata un pò di lucidità nella parte iniziale del match.
Vi aspettiamo a Castelfiorentino!
Tabellini: ENIC Pino Dragons Firenze: Marotta, Biagini 8, Merlo 5, Borsetti, Filippi 8, Passoni 26, Goretti, 13, Poltroneri 16, Forzieri, Zappia 8, Corradossi. All. Del Re, Vice All. Sferruzza

ENIC Pino Dragons Firenze
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento