About

Breaking News

L’Enic Pino Dragons si sveglia nell’ultimo quarto e accede alla Finale!

Non una prestazione degna di nota quella della truppa di coach Marco Del Re, che con molta fatica riesce a sconfiggere l’AMEN Arezzo. Nei primi due quarti l’Enic è costretta ad inseguire e riesce a restare a galla solo grazie alle triple di Verrigni e Passoni. All’intervallo i biancorossi sono sotto nel punteggio per 35-31. Arezzo resta avanti anche per gran parte del terzo quarto grazie alle ottime percentuali dal campo di Dolfi, ma nell’ultimo quarto il cinismo e la differenza di categoria delle due squadre viene fuori e l’Enic riesce a venire fuori da una situazione complicata e a vincere, anche se con inaspettato ritardo, la partita con un buon distacco.
Risultato finale: 87-67
Domani ci attende la finale di Coppa Toscana: i nostri ragazzi dovranno concentrarsi per dare di più della partita odierna dove, forse, è mancata un pò di lucidità nella parte iniziale del match.
Vi aspettiamo a Castelfiorentino!
Tabellini: ENIC Pino Dragons Firenze: Marotta, Biagini 8, Merlo 5, Borsetti, Filippi 8, Passoni 26, Goretti, 13, Poltroneri 16, Forzieri, Zappia 8, Corradossi. All. Del Re, Vice All. Sferruzza

ENIC Pino Dragons Firenze