A.S.D. MONTEMURLO – A.S.D. LIBERO BASKET SIENA: 63-66

(15-17, 33-40, 53-50)
Ancora un meritato successo per Libero Baket Siena, che nell’insidiosa trasferta di Montemurlo contro la squadra seconda in classifica, si impone per 66-63, consolidando così l’ottava posizione in classifica. Nel primo quarto le due squadre si sono equivalse con i senesi, che grazie ad una maggiore precisione al tiro, sono riusciti a chiudere il primo tempino in vantaggio di due punti. Nel secondo quarto il gioco degli ospiti si è fatto più fluido, con azioni corali che hanno sempre messo i tiratori nelle migliori condizioni; una difesa alternata zona-uomo ha poi permesso di toccare il cospicuo vantaggio di 14 punti. Dopo la sirena lunga la reazione dei padroni di casa si è fatta sentire in modo “pesante” tanto da consentirgli sorpassare i senesi di tre punti. Ma a questo punto i giocatori di coach Farnetani hanno messo in campo il “cuore” e lottando punto a punto si sono ripresi un esiguo vantaggio che sono riusciti a difendere fino al fischio finale. I nero-arancio sono ora attesi ad una conferma nella partita contro Prato che si giocherà lunedì prossimo tra le mura amiche del PalaOrlandi.
A.S.D Libero Basket Siena: Savelli 14, Mandarà 15, Stanzione 2, Zani, Nepi 3, Bigliazzi 9 , Ferrini 11, Ruberto 6, Spampani 4, Paggetti 2, Burroni M. All.re: S. Farnetani

Libero Basket Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento