U16ECC Mens Sana 52 - Pino 63

(16-19; 29-36; 50-51)
Pino: Pinzani 6, Curradi, Camerini 5, Forzieri 21, Bruschi, Santin 9, Piccini 22, Marcaccini, Susini, Pilli. All. Del Re
Mens Sana: Battaglini 18, Speri 15, Bargi 1, Chiti 1, Secciani 4, Bocci 4, Borri 6, Francia 3. All. Semplici
Arbitri: Montalbetti, Giannini.
Un Pino decimato dall'influenza comunque stringe i denti e parte sul campo di Siena concentrato e preciso: dopo 4 minuti di gioco siamo 0-10. La reazione di Mens Sana non tarda e i senesi riescono a recuperare parte dello scarto. Il tempino prosegue con azioni corali che favoriscono incursioni vincenti della squadra ospite. Ma Siena approfitta di alcuni contropiedi per contenere la differenza punti. Nel secondo quarto Firenze in un crescendo di tiri da sotto arriva a metà dello scorrere dei minuti a +10. Si va così all'intervallo lungo 29-36. Al rientro il Pino si presenta sottotono e Mens Sana recupera così 7 punti di distacco arrivando a pareggiare. A questo punto il punteggio oscilla su pochi punti di scarto e il tempino si chiude 50-51. Nell'ultimo quarto Firenze si chiude a zona e riesce così a consolidare un vantaggio che Siena non riuscirà più a recuperare. Grazie anche a un buon giro palla, diversi tiri da tre punti andati a segno e a vari palloni recuperati. La partita si chiude quindi con la vittoria del Pino 52-63.

Pino Dragons Firenze
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento