Una vittoria e una sconfitta per le formazioni under 14 della Gea Basket

Una vittoria ed una sconfitta per le formazioni under 14 della Gea Grosseto. Seconda affermazione per i maschietti del Camping Village Il Sole, allenati da Elena Furi, che nell’ultimo turno della stagione regolare hanno battuto (72-63) il Basket Cecina. I giovani biancorossi, trascinati da Anselmi e Chinellato, hanno disputato un gran bell’incontro, recuperando un punto nella prima frazione e allungando decisamente tra il secondo e terzo quarto, nei quali sono passati dal -1 al +14. Nel finale i livornesi hanno recuperato qualcosina. Triple per Di Nisio e Boncompagni.
Camping Il Sole-Basket Cecina 72-63.
CAMPING IL SOLE: Di Nisio 9, Boncompagni 7, Pettrone 9, Anselmi 22, Chinellato 20, Ruta 6, Scadà, Carlea, Censini. All. Elena Furi, ass. David Furi.
PARZIALI: 20-21, 40-31; 57-43.

La Simply Market Gea resiste invece due tempini al Castellani Pontedera nella terza giornata del campionato Under 1 femminile Silver. Le ragazzine di Luca Faragli sono partite molto bene, pareggiando la prima frazione e andando al riposo lungo con appena quattro punti di ritardo. Nella seconda parte di gara, però, il divario si è fatto più netto, con le pisane che hanno fatto valere la loro maggiore fisicità e un paio di atlete davvero fuori categoria. Rimane comunque la buona impressione destata dalla squadra biancorossa nel primo tempo. Nel prossimo fine settimana trasferta alla portata della Simply Market a San Miniato.
Castellani Pontedera-Simply Market 65-41
SIMPLY MARKET: Tanganelli 7, Di Stano 4, Panella 2, Landi, De Michele 2, Lambardi 2, Vinci 10, Saccardo, Faragli 6. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 6-6, 22-18; 57-37.

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento