Continua il momento negativo del Dany Basket Consorzio Leonardo

Ci son voluti due tempi supplementari a Fucecchio per strappare la vittoria per 74-76 in casa del Dany Basket Consorzio Leonardo (campionato di Serie C Silver). Partono male i padroni di casa che sono già sotto nel primo quarto sul 16-19, la seconda frazione vede Quarrata andare sotto di anche di 8 lunghezze ma Toppo e Vettori ricuciono lo svantaggio sul finale del quarto (30-34 per gli ospiti). Il Dany alza l’intensità difensiva e impatta a fine terzo quarto sul 45 pari. Nell’ultimo tempino Bargiacchi sale in cattedra e di fatto agguanta Fucecchio con una tripla a fine quarto mandando le due squadra al supplementare sul 62 pari. Nel primo tempo supplementare Quarrata ha per due volte – ma senza successo – con Cannone la possibilità di chiudere le sorti del match così si va al secondo overtime dove Vannini fa la voce grossa sotto canestro giocando una partita perfetta (25 punti) e di fatto chiude la gara sul 74-76 con l’ultimo tiro di Biagi che si stampa sul ferro. Momento delicato e carente di risultati in questo ultimo mese per i ragazzi di coach Beppe Valerio; il Dany adesso scenderà in campo martedì 12 marzo alle ore 20.45 sul difficile campo di Colle Val d’Elsa.
Tabellino: Biagi 9, Toppo 17, Tesi 3, Catalano 3, Vannoni 8, Bargiacchi 14, Cannone 6, Vettori 13, Bracali, Riccio. All. Valerio.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento