Il Dany si impone sulla Libertas 1947 Livorno

Un Dany Basket Consorzio Leonardo in grande spolvero vince contro la Libertas 1947 Livorno per 91-61. Partita in equilibrio nella prima frazione con le due squadre che si studiano per l’intero quarto: Livorno con un superbo Melosi (31 punti finali per lui) parte meglio ma Quarrata chiude al decimo avanti sul 20-17. Nella seconda frazione Quarrata mette un sigillo sulla gara (parziale di 36-14) con un monumentale Tesi che con ben 4 triple nel quarto affossa i livornesi supportato da ottimo capitan Bracali che impatta benissimo la gara. Quarrata arriva al riposo di metà gara sul 56-31. All’inizio del terzo quarto è ancora Tesi che con chirurgico Biagi in cabina di regia spinge i suoi: i quarratini allungano su Niccolai e compagni fino a prendersi però una pausa nel quarto con Melosi ispirato che riporta i suoi sul 69-55 a fine terzo quarto. L’ultimo tempino però vede Quarrata rialzare il muro difensivo e, con un Toppo immarcabile in attacco per la difesa ospite, il Dany spinge sull’acceleratore. Una tripla di Tesi suggella una partita monstre per la guardia mobiliera, Quarrata chiude la gara sul punteggio finale di 91-61. Torna a vincere al Palamelo la squadra di coach Valerio e lo fa con una prova convincente in vista di un altro scontro in vista dei playoff in programma domenica prossima 31 marzo alle ore 18 sul campo del CMC Carrara.
Tabellino: Biagi 15, Toppo 19, Guerrini 2, Tesi 25, Catalano, Vannoni 7, Cannone 3, Vettori 11, Bonetti, Bracali 2, Riccio 6. All. Valerio.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento