La CHIMET U16 Ecc batte la Polisportiva Galli e fa suo il derby

CHIMET SCUOLA BASKET AREZZO-POL. A. GALLI S.GIOVANNI V.NO 85/49
(20/11; 49/20; 66/35)
CHIMET SBA: Di Sangro, Ghini 37, Calzini M. 3, Cabacungan 5, Jankovic 8, Giovacchini 2, Furini 2, Marroni 13, Cresti 10, Golubovic 5. All. Delia
Ottima chiusura di regolar season per la CHIMET u16 che, al termine di una prestazione di assoluto livello, batte nettamente nel derby la Pol. A. Galli di San Giovanni V.no. Ottimo approccio di gara per i ragazzi di coach Delia che prendono da subito in mano l’inerzia del match e comandano con autorità il gioco. Al 10° minuto gli SBA hanno già un buon vantaggio e conducono per 20 a 11. Nel secondo quarto la qualità della prova degli amaranto sale ulteriormente e gli ospiti non riescono a rispondere all’accelerazione dei CHIMET. Il match diventa così un monologo degli SBA che esprimono un basket quasi perfetto su di entrambi i lati del campo. Il parziale della frazione è di 29 a 9 per i nostri che vanno così al riposo lungo con il rassicurante vantaggio di +29. La ripresa del gioco vede gli amaranto rallentare leggermente la propria azione ma continuare a mantenere saldamente il controllo della gara nelle proprie mani senza dare agli ospiti alcuna chance di provare ad avviare un tentativo di rimonta. Con la vittoria anche del terzo periodo, 17 a 15, gli SBA iniziano la frazione finale avanti largamente nel punteggio per 66 a 35. Nel quarto conclusivo il copione dell’incontro non cambia e gli amaranto continuano ad essere padroni del campo andando a raccogliere, al suono della sirena finale, un meritato quanto netto successo per 85 a 49 che rappresenta la ciliegina sulla torta di una grandissimo campionato giocato dai CHIMET.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento