SBL, consueta anemia offensiva casalinga, passa Viareggio

SBL ALTOPASCIO 34
PALL. FEMMINILE VIAREGGIO 48
(10-11; 20-17; 29-37; 34-48)
Arbitro: Natucci
SBL: Menicucci 2, Sutera E. 9, Benedetti Stefanini, Salvioni, Olivieri, Guidi, Belluomini 8, Lanzarini 4, Baglioni, Giusti 11, Braccini, Buonaguidi. All. De Santi
Tu chiamala se vuoi "sindrome del palabox". Sì, perché, salvo rari casi, le rosablu sono molto più prolifiche lontano da via Marconi che tra le mura amiche. Misteri del basket. L'avversario é decisamente di livello ma il primo quarto vede un quasi totale equilibrio (10-11), con la SBL che addirittura chiude avanti di un possesso pieno all'intervallo (20-17). Ripresa e le versiliesi cambiano tipo di difesa procurandosi un parziale negli ultimi 20'(31 a 14) che lascia poco spazio a commenti. Il solco inizia a scavarsi e si amplifica con il passare del tempo. Nella sconfitta da segnalare le buone prove di Giusti e di una volitiva Belluomini. Prossimo impegno a San Giovanni Valdarno con le ragazze di De Santi che sicuramente saranno meno sparagnine in attacco. Si accettano scommesse.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento