Sconfitta casalinga per La Ricameria Wolf Basket

Si allontana il sogno play off per La Ricameria Wolf Basket dopo la sconfitta casalinga contro Sciagatta Panini Vicopisano, formazione che viaggia ai piani alti della classifica. I Lupi rimangono sempre attaccati alla partita ma sempre in svantaggio, fino a quando nel quarto periodo riescono ad avvicinarsi fino al meno 4 senza avere però la forza di arpionare gli avversari che hanno meritato a pieno la vittoria. "Usciamo comunque a testa alta da questa sconfitta non avendo mai mollato un centimetro" dice il coach "al di là del piazzamento a fine seconda fase voglio che i ragazzi escano più forti caratterialmente da questa esperienza". Settimana di pausa per caricarsi mentalmente e poi si torna in campo per la fase ad orologio.
Tabellino: Wolf - Vicopisano 49-60 (11-13, 22-31, 30-39) Cristalli, Simoni 5, Pagani 14, Franchi, Nardi 5, Sansone, Amerighi 6, Perrotta 6, Massaini, Simoncini 13. All. Capecchi

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento