Scotti, tutto in una sera

Dopo la vittoria di 1 punto nella gara 1, l'Use Rosa in campo domenica a Vigarano nel preliminare playoff. Coach Cioni: "Dovessi fare delle percentuali direi 51 loro e 49 noi, ma solo per il fattore campo, ma siamo decise a farcela per passare il turno. Giocheremo al massimo e senza fare calcoli"

Sarà un vero e proprio spareggio, una partita da dentro o fuori. Chi fra Scotti e Vigarano passerà questo turno preliminare dei playoff si deciderà domenica nella gara in programma alle 18 al PalaVigarano della cittadina ferrarese. Dopo il 70-69 di mercoledì sera, all'Use Scotti Rosa per passare basterà una vittoria o anche un pareggio (ipotesi prevista dal regolamento) ma, naturalmente, fare calcoli è inutile: è una partita da giocare senza assilli e con la consapevolezza di poterla portare a casa. . Dopo gli ultimi anni in continuo crescendo con risultati incredibili, l'Use Rosa è chiamata ad una nuova, clamorosa impresa....

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento