Seconda vittoria per la Simply Market nel campionato under 14 silver

Seconda vittoria, nel campionato under 14 silver, per la Simply Market Gea che espugna il parquet di Castelfiorentino (64-37 il finale) con una prestazione sopra le righe. «Le mie bimbe - esulta il coach Luca Faragli - hanno ritrovato la condizione migliore e ora possiamo tornare a lottare per un posto nella Final Four». Le biancorosse, pur prive di Di Stano e Saccardo, hanno giocato con continuità, non dando un attimo di respiro alla formazione di casa. La Simply, che ha riabbracciato Clara Nunziatini dopo un lungo infortunio, ha praticamente chiuso i conti con il Castelfiorentino nel primo quarto, accumulando dodici punti di vantaggio che, grazie ad un’ottima difesa, sono diventati sempre più fino al +27 fatto registrare alla sirena. Ottimo il comportamento di tutta la squadra, che nel prossimo weekend si misurerà con Pistoia.
Castelfiorentino-Simply Market 37-64
SIMPLY MARKET: Tanganelli 12, Panella 6, Scalora 4, Landi 7, Nunziatini 5, Lambardi 11, Vinci 7, Faragli 12, De Michele. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 6-18, 17-31; 26-52.
Raduno regionale. Sofia Tanganelli, Alice Panella (2006) e Giulia Faragli (2007) hanno invece partecipato lunedì pomeriggio a San Giovanni Valdarno ad un raduno per la selezione regionale 2006.

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento