Sei Rose cede ad un ottimo Stagno

NUOVA LONDI ACLI STAGNO 79
INEOS ROSIGNANO 64
Parziali : 18-14; 18-17; 21-14; 22-19
Hanno arbitrato i Sig.i Coito di Pisa e De Famicis di Volterra
Assenze da entrambe le parti ma i livornesi sono più pronti. PenultimA giornata di regular season per il Sei Rose che lascia due punti sul campo dell’ACLI Stagno. Una gara giocata dalle due squadre senza elementi importanti, ma che i padroni di casa hanno saputo interpretare aggiudicandosi la posta in palio e dimostrando di essere già pronti per il play-off dove ad attenderli ci sarà una emozionantissima sfida-derby con la PNC. Ancora incerto invece il nome dell’avversario per un Sei Rose che, per quanto in emergenza-roster, non ha confermato i progressi degli ultimi turni nei quali aveva giocato un ottimo livello di basket. La gara si gioca su un equlibrio costante per oltre due quarti con Stagno che dimostra comunque maggior brillantezza e che piazza l’allungo decisivo al 25’: 45-38. Alla sirena del terzo quarto i punti di svantaggio diventano 12: 57-45 mentre nell’ultimo quarto i locali allungano perentoriamente toccando le venti lunghezze per chiudere sul 79-64 finale. Molti gli errori da parte del Sei Rose a cominciare dalle palle perse e dalle “forzature” che hanno alimentato il contropiede avversario, per finire ad alcune imprecisioni in difesa. L’organico si è espresso complessivamente al di sotto del proprio standard. Da segnalare l’ottima prestazione di Giuliano Raugi, dominante a rimbalzo ed efficace al tiro: 20 punti finali per lui con buone percentuali soprattutto dall’arco. Prestazione di sostanza anche per Luca Oradini e per Daniele Viti, già con un buon impatto alla seconda partita dopo il rientro. Martedì il Sei Rose tornerà in palestra per preparare l’ultima gara di stagione regolare contro il Piombino, gara che si giocherà Domenica 24 Marzo alle ore 18 presso la Tensostruttura Rudi Luperini, prima di approcciarsi ai play-off.
TABELLINO: Spadaccini 13, Campana, Caccia, Marabotti 2, Oradini 7, Viti 9, Scammacca 8, Raugi 20, La Placa 3, Casella, Venni 2, Golfarini. All. Montagnani. Ass. Dari

U.S.Basket Sei Rose Rosignano
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento