Sotto una girandola di triple

Il tiro da 3 è gioia o dolore, è un'arma a doppio taglio, ma per lo Junior RB Montecatini è linfa vitale, è l'unica strada percorribile per aprire varchi sottocanestro ai mezzi lunghi adattati che diversamente non troverebbero spazi e Bruno Ialuna di questa arma ne abusa, poi è chiaro, quando ne metti 14, ecco che la strada diventa in discesa... Abbiamo subito sempre, punto e basta...i parziali dei quarti sono stati 18/19 24/15 22/16 23/24. Il corri e tira non fa per noi, non ha mai fatto per noi e se lo adotti, il finale è già scritto, era già successo a Cecina e ci siamo ricascati. Poi si innesca un meccanismo controverso, tiri in modo affrettato, la palla non circola e ristagna a metà campo, i lunghi sgomitano per prendere posizione ma non la vedono quasi mai, il nervosismo aumenta e ad ogni cambio ti senti in dovere di dissentire. Forza ragazzi, la fiammella dei Play Off si è affievolita ma cerchiamo di ridargli vigore già sabato prossimo contro il Cus Pisa.
Tabellini Chiesina: Salani 9 Moschini 0 Bulleri 4 Rivi 13 Ristori 17 Crippa 0 Parrini 2 Puccinelli 6 Lepori 0 Santacroce 21 Iozzelli 0 Bettarini 2

Dino Dinelli
Chiesina Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento