Use Computer Gross, ad Alba scontro playoff

Domenica biancorossi in campo in Piemonte. Coach Bassi: "Se vogliamo fare qualcosa in più rispetto a quanto di bello abbiamo fatto, questo è il momento, ma servirà una gara attenta e con pochi errori". Le due squadre sono appaiate in classifica, all'andata vinsero i piemontesi. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club di Alba

E' un passaggio decisivo di questo finale di campionato e, al tempo stesso, una partita dura contro una delle rivelazioni del campionato. Alba-Use Computer Gross in programma domenica alle 18 in Piemonte dirà molto su questo finale di stagione perchè, essendo le due squadre appaiate all'ottavo posto, è un vero e proprio scontro playoff: . All'andata la gara fu forse una delle peggiori disputate al Pala Sammontana ma, come capita spesso, fu anche un momento di svolta dopo il quale la squadra è stata brava a rialzarsi e ad aumentare il livello delle proprie prestazioni. Certo è che, anche in ottica playoff, quella sconfitta andrà tenuta in conto per il discorso degli scontri diretti ma questo si vedrà dopo. Ora conta solo approcciare la gara nel modo migliore e giocarla al massimo. Resta da dire che arbitreranno i signori Spessot di Redipuglia e Andreatta di Udine e che la partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di Alba. 

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento