Vittoria in rimonta per Lastra a Signa

I ragazzi della Promozione hanno giocato la quartultima partita del girone di ritorno a Montespertoli, contro Montesport. La partita parte se non male forse malissimo per i ragazzi in total Black, che trovano anche ottime conclusioni in attacco ma non riescono a segnare, mentre in difesa i ragazzi di Montesport riescono a concludere con continuità.. il primo quarto finisce 19-8 per i ragazzi di casa. Il secondo quarto riparte ma sempre con un trend negativo per i Lastrigiani che toccano anche quota -15; e concludono il secondo quarto 35 a 26. La pausa lunga aiuta molto i ragazzi di Coach Mazzucca e con l'aiuto di una ottima zona e di un buon lavoro corale (e del solito Buricchi che sigla 4 triple) in attacco la Teamnova si riporta sotto. (48-50) A questo punto il quarto quarto è questione di amministrazione di possessi e i ragazzi di coach Mazzucca riescono a portare a casa anche questa vittoria. La testa è già al prossimo match Domenica 10.03 contro la Senese Cus.
Parziali: 19-8; 35-26; 48-50.
Tabellini: Brunetti, Cosi 1, Bozzo, Mori 17, Locchi, Paccati 4, Laureano 2, Buricchi 24, Benfenati 14, Mei 2, Pizzamano n.e. Allenatore: Mazzucca.

L&S Basket TeamNova
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento