A Firenze cala il sipario sulla stagione del Gialloblu

Il Gialloblu Castelfiorentino lotta ma sul finale si arrende al Jokers Basket 74-67 e chiude a Firenze la sua stagione. Sul parquet del Jokers cala il sipario su una delle stagioni più difficili del Gialloblu Castelfiorentino che a Firenze si arrende 74-67 congedandosi dal campionato di serie D. Con ben poche motivazioni, visto che il destino castellano era già stato scritto da tempo, i ragazzi di Francesco Ferazzi hanno comunque onorato fino in fondo il proprio impegno, e a loro vanno dunque i complimenti dell’intera società per aver lottato fino all’ultimo istante in un campionato tutto in salita, dove un team giovanissimo come quello gialloblu ha pagato l’inesperienza e ha dovuto farsi le ossa nel mondo dei “grandi”. A Firenze i locali cecano la fuga fin dalla prima frazione (20-13 al 10′), ma Dragoni e compagni sono bravi a restare in scia e non farli scappare tanto che il secondo quarto si gioca punto a punto e al 20′ il divario resta invariato (39-32). Al rientro dagli spogliatoi i fiorentini toccano la doppia cifra di vantaggio chiudendo il terzo periodo sul +11 (58-47), ma i ragazzi di Ferazzi non si danno per vinti e tengono aperta la sfida fino agli ultimissimi giri di lancette. La rimonta castellana, però, si ferma a -7, e il Jokers può esultare.
JOKERS BASKET – GIALLOBLU CASTELFIORENTINO 74-67
Parziali: 20-13; 39-32 (19-19); 58-47 (19-15); 74-67 (16-20)
Tabellino: Cicilano 8, Turini 19, Ciampolini 10, Lazzeri 12, Dragoni 5, Cavini 6, Mugnaini 5, Buti 2, Mancini, Castellacci, Pratelli. All. Ferazzi. Ass. Corbinelli.
Arbitri: Cartocci di Sesto Fiorentino, Beneforti di Monsummano Terme.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento