Buona anche la seconda per il Basket Castelfiorentino

Il Basket Castelfiorentino espugna San Casciano 58-63 e porta a casa anche la seconda giornata della fase a Orologio del campionato di Prima Divisione. Buona anche la seconda per il Basket Castelfiorentino. Dopo Asinalonga i ragazzi di Antonello Miranceli fanno la voce grossa a San Casciano chiudendo la pratica sul 58-63 e continuando così ad inseguire il sogno playoff quando mancano le ultime due giornate. Gara in bilico fino al quarantesimo quella andata in scena alla palestra di via Montopolo. Dopo un primo quarto amministrato dai padroni di casa (18-13 al 10′), nella seconda frazione l’inerzia passa in mano ai gialloblu con il parziale del periodo che risulta esattamente lo stesso ma ribaltato: si va al riposo lungo in perfetta parità (31-31). Al rientro dagli spogliatoi la gara si mantiene sul filo dell’equilibrio senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il largo (46-47 al 30′), così tutto si decide nei minuti finali della quarta frazione quando i gialloblu fanno valere la propria auotirtà e con freddezza infilano i possessi decisivi trovando il +5 che vale la vittoria e una bella fetta di stagione.
Prossimo match lunedì 8 aprile quando al PalaBetti arriverà il Colle Basket.
BASKET SAN CASCIANO – BASKET CASTELFIORENTINO 58-63
Parziali: 18-13; 31-31 (13-18); 46-47 (15-16); 58-63 (12-16)
Tabellino: Donati A. 7, Manetti 4, Fioravanti 4, Righi 20, Donati L. 3, Calvani 7, Bianchi 9, Frangioni 9, Tinti, Miranceli, Gradella. All. Miranceli.
Arbitro: Bismuto di Pisa.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento