About

Breaking News

La Farmacia Biagi Capannori sconfitta a Montale in gara 1 dei playoff

La Farmacia Biagi Capannori perde gara 1 dei quarti dei playoff di Promozione a Montale. Finisce 67-51 per i pistoiesi con i biancorossi che sono scesi in campo con le assenze di Andreini e Panzino, oltre a quella di Tumino, che purtroppo ha concluso anzitempo la stagione per un infortunio. Nonostante questo, ottimo avvio nel primo quarto con i ragazzi di coach Bernabei avanti di 1 punto all’intervallo e sotto di 5 a dieci minuti dalla fine in casa della seconda forza del campionato. Poi il crollo finale. Lunedì prossimo alle 21 a San Leonardo in Treponzio ci sarà gara 2 e per Capannori sarà già una partita da dentro o fuori.
Fine settimana sfortunato anche per l’Under 20 biancorosso che gioca una grande partita ma cede 62-49 in casa del Lella Pistoia, anche in questo caso condizionata dalle tante assenze.
TISSUE TECH: Romoli 17, Franchini 11, Mariani 9, Iacopetti 7, Cecchi 2, Lorenzi 2, Piazzolla 1, Fumelli, Paoletti. All. Bernabei
Fine settimana in chiaroscuro per il resto delle giovanili, con l’Under 18 che vince in casa contro la Pallacanestro Empoli (61-56) dopo due tempi supplementari. Sconfitte invece per l’Under 16 che perde a Livorno contro l’Us (71-43) e per l’Under 15 di coach Piochi che perde il big match contro l’altra capolista Ies Pisa (40-52).
Percorso netto invece per la sezione volley: l’amatoriale femminile ha infatti vinto 3-2 in casa contro Pisa mentre l’Under 18 ha conquistato un’importante 3-1 contro Porcari.

Polisportiva Capannori