Playoff Serie C, l'Audax dei giovani ad Arezzo per tentare l'impresa in gara uno

Domenica ore 18 al PalaEstra di Arezzo, i gialloblù di Coach Bellavista affronteranno gli amaranto in gara 1. Impegno più che arduo per la giovane Audax vista la forza dell' avversario, che punta decisamente al salto di categoria e che dopo aver visto sfumare l' occasione lo scorso anno uscendo al primo turno , non vorrà sicuramente fallire nuovamente l'obiettivo. In campionato l 'Audax in trasferta vanta un ruolino di marcia molto positivo, proprio ad Arezzo già una volta riuscì a battere i padroni di casa e anche se consapevoli che i playoff sono storia a se, i gialloblù proveranno a mettere in difficoltà gli aretini andando a caccia dell 'impresa, oltre a voler riscattare le ultime opache prestazioni di fine stagione regolare. Audax al completo con la sola assenza di Valenti, sostituito da Leonardi nel ruolo di capitano della squadra.
Questi i convocati di Coach Bellavista: Leonardi, Bianchini, Viola, Bertuccelli, Menicocci, Servadio, Castagna, Petacco, Menconi E., Menconi M.,Leporati.

Carrara Basket 1952
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento