SBL, sconfitta come da pronostico contro P.F. Viareggio

PALL. FEMMINILE VIAREGGIO 48
SBL ALTOPASCIO 32
(14-12; 23-19; 36-23; 48-32)
Arbitro: Borgioli
SBL: Menicucci, Sutera E. 9, Benedetti Stefanini, Salvioni, GUidi 2, Belluomini 6, Baglioni, Giusti 7, Braccini 6, Buonaguidi 2. All. De Santi
Non riesce la Sbl Altopascio a conquistare i due punti sicurezza per scacciare i fantasmi dei playout. Laddove il termine "fantasmi" é più che mai appropriato. Baloncesto Firenze dovrebbe vincere tutti e 4 gli incontri (e le altopascesi zero) della fase ad orologio per appaiare le rosablu. Cosa possibile ma decisamente improbabile. Purtroppo oltre alla sconfitta la malasorte si é accanita ancora una volta contro i colori altopascesi. Brutto infortunio al ginocchio infatti per capitan Salvioni, si attendono gli esami strumentali ma dalla dinamica il sospetto é che si tratti d qualcosa di serio. Per il resto gara equilibrata fino all'intervallo (23-19) e ripresa che vede l'allungo delle padrone di casa con qualche decisione dell'arbitro Borgioli contestata aspramente dallo staff altopascese. Peccato. Soprattutto per l'infortunio di cui sopra. A parte il mero fatto tecnico che va a togliere all'arco di coach De Santi un'altra freccia dopo l'infortunio di Favilla. Ma le cose pratiche passano decisamente in secondo piano.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento