Serie D – Bellaria-Bottegone PT 71-78

I ragazzi di coach Monaco, privi di Foschi e Ruberti escono sconfitti dal PalaMatteoli ma non hanno sfigurato di fronte ai pistoiesi, ancora in piena corsa per la qualificazione ai playoff. Sostanziale equilibrio nella prima metà della gara, con Cammilli e c. che hanno giocato in scioltezza trovando buone conclusioni in attacco e senza troppe distrazioni difensive, buona anche l’intensità vicino a canestro; nella ripresa Bottegone parte più forte e riesce conquistare un lieve vantaggio, ma i nostri ragazzi non mostrano cedimenti e rimangono in coda all’avversario; a cinque minuti dal termine il tabellone segnava 63-66, non si riesce a capitalizzare un paio di possessi e Bottegone, più cinica, ne approfitta tornando avanti e chiudendo sul 71-78. Buono l’atteggiamento di squadra, con tutti i ragazzi scesi in campo che hanno risposto positivamente portando il loro contributo fino alla fine.
Bellaria: Vannini 10, Cammilli 14, Mateo 6, Gazzarri 12, Cavallini, Manfredini, Guidotti, Diviggiano, Bufalini 2, Barghini 9, Gentili 6, Landi 14. All. Monaco

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento