Under 14 – Torneo Roma ALE CON NOI

Si chiude la 3 giorni romana dei nostri Under 14, impegnati nel 1° torneo ALE CON NOI dedicato alla memoria di un ragazzo e giocatore di Roma, scomparso troppo prematuramente. Si sono alternate partite a momenti di svago, ed il gruppo ha potuto condividere una bellissima esperienza dove il risultato (5° posto) è stato solo una parte del bagaglio di ricordi che ognuno si è portato a casa. Le prime partite hanno visto la sconfitta dei nostri, contro avversari fisicamente più forti (Roma, Padova, Ragusa), ma dove i ragazzi di Egizio Giuliana hanno messo un grande impegno, senza mollare mai, uscendo dal campo stanchissimi dopo anche 2 partite consecutive. Si è chiuso con la finale per il 5° posto, vinta largamente nel derby toscano contro Valdisieve. Dal prossimo fine settimana si torna al campionato, ma con un gruppo di ragazzi ancora più unito dai momenti vissuti insieme in campo e fuori dal palazzetto.
Questi i 12 partecipanti alla trasferta: Mesina, Di Martino, Lavacchi, Orlandi, Agnolucci, Del Ruina, Bandini, Meozzi, Pesucci, Belli, Cavallo, Fibbi. All. Egizio Giuliana

Synergy Basket Valdarno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento