Vela sconfitto in casa dal Cus Pisa

La sconfitta di stasera proprio non ci voleva, soprattutto perchè fino all'intervallo il regista della partita è il Vela, che fa tribolare non poco la difesa pisana (18-13, 41-30). Al rientro sul parquet dopo l'intervallo lungo un inspiegabile calo difensivo bianconero (complici forse i malanni di lacuni giocatori in campo) lascia ampio spazio di manovra agli avversari, permettendo a CUS Pisa di raggiungere (45/45) a 4'44" del terzo quarto. da questo momento in poi il risultato è tutto punto punto fino a 1'45" quando la squadra di casa sorpassa fermando il tempo del quarto a 57-54. Nell'ultima frazione di gioco poco cambia in campo con il risultato che poco si muove (per entrambe la parti) ma a 4'46" dalla sirena Pisa prima allunga a +4 (59-63) poi si aggiudica il bonus con quello che ne consegue; il vero problema, però, è che nel quarto quarto il Vela non riesce a segnare più, consegnando la vittoria a CUS Pisa.
A.S.D. SC Vela Basket vs CUS PIsa 62/73 (18-13, 41-30, 57-54).
A.S.D. SC Vela Basket Lippi F. - Ghiselli S. 5 - Simonetti A. 16 - Colligiani F. 7 - Taylor T. 12 - Spilotro M. 5 - Gatti P. - Massei I. - Baroni A. 5 - Taucci L. 6 - Canciello C. 6 - Altilio O. All.re: Nicola Bonuccelli Vice All.re: Massimo Colombi

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento