Al PalaZappelli Under 18 del Vela hanno giocato la penultima gara casalinga del loro campionato contro Castelfiorentino

I primi 5 minuti il Vela insegue gli avversari che grazoe a 2 triple consecutive allunga subito + 7. I nostri ragazzi reagiscono, anche grazie ai "consigli" del coach, e piano piano riprendono in mano il gioco (14-23). Il radicale cambiamento di rotta avviene al 2 quarto gestito con caparbietà dai bianconeri (37-35). Il rientro in campo dopo l'intervallo vede i viareggini ancora carichi, ma anche gli avversari non sono da meno e riescono a neutralizzare la zona mirando meglio di noi da fuori. Il Vela è di nuovo sotto di 4 punti (51-55) ma resiste e reagisce recuperando il risultato e riuscendo a tenere a bada Castelfiorentino. Purtroppo però le energie ormai sono finite e gli avversari si portano a casa la partita.
A.S.D SC Vela Basket vs Banca Cambiano 1884 Spa Abc Castelfiorentino 65-68 (14-23, 37-35, 51-55)
A.S.D SC Vela Basket Simonelli E. 4 - Berti G.10 - Tomei L. 7 - Bo G. 17 - Lopes Siera F. 6 - Nili D. 8 - Di Bella A. 2 - Ricci S. 11 - Ballerini A. - Veronesi T. - Lelli N. All.re : Massimo Colombi
Vice All.re: Andrea Giovannoni.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento