Il Mix Team si aggiudica il Ghigo Giannelli

Grande partecipazione alla 7^ edizione del torneo misto 3 on 3 dedicato a Enrico ‘Ghigo’ Giannelli, organizzato dal Costone in collaborazione con Bancacras
Grande partecipazione anche in questa 7^ edizione al Torneo 3 on 3 sponsorizzato da BancaCras e organizzato dal Costone che quest’anno lo ha voluto dedicare a Enrico ‘Ghigo’ Giannelli, grande senese e costoniano che è venuto a mancare nel novembre scorso. Ben 16 le squadre iscritte per la Categoria Minibasket (90 giocatori in tutto) e altre 16 per la categoria Over, per un totale di 85 giocatori, in tutto 175 partecipanti. Per il Minibasket, annate 2008-2009-2010 e 2011, la squadra vincente è risultata quella dei ‘Bulldog’, mentre per le annate 2006-2007 e U14 femminile è stato il team degli ‘All Star’ a primeggiare. Molto avvincenti le sfide per quanto riguarda la Categoria Over con le squadre che si sono date battaglia in una serie infinita di match. Alla fine l’ha spuntata la squadra del ‘Mix Team’ (Riccardo Grandi, Costanza Balestrazzi, Alessio Sabia, Matteo Raveggi, Filippo Matteoli) che ha superato in finale la compagine ‘Addios’ (Nagaja Sardelli, Andrea Nepi, Lorenzo Manetti, Edoardo Mini e Michel Guilavogui), terzi a pari merito ‘The Gunners’ e ‘Cecco Basket’. Il tutto sotto la direzione degli arbitri del Gap di Siena che a loro volta hanno formato un team. Al termine delle due serate, oltre 250 commensali hanno potuto gustare i primi piatti degli chef della Piaggia e le carni alla brace cotte sotto una pioggia torrenziale che non ha spento però i carboni ardenti e l’allegria di due giornate trascorse in piena armonia, grazie all’organizzazione dei dirigenti costoniani. L’appuntamento tradizionale con il Torneo 3 on 3, che oramai da anni coincide con la chiusura delle attività dei vari settori giovanili, è per il prossimo anno, come sempre scadenzato alla fine del mese di maggio.

Costone Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento