About

Breaking News

Jolly Acli Basket, i ringraziamenti della Società

Il giorno dopo, the day after, l'incredibile e storica impresa della conquista delle serie A2 ci sentiamo in dovere di ringraziare chi ci ha permesso di raggiungere questo traguardo del quale ancora stentiamo a credere:
Prima di tutto queste splendide ragazze, tutte, nessuna esclusa, perchè hanno sempre dato “l'anima”, hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo in mille occasioni e la finale di Domenica lo ha dimostrato. La vittoria è stata conquistata di certo, con il gioco, la tecnica e il talento ma soprattutto con la grinta, la determinazione feroce e la voglia di vincere che è sempre stata la vera forza di questa squadra fantastica ed è tutto questo che ha fatto veramente la differenza nel confronto con le piemontesi.
Grazie al nostro grande coach Marco Pistolesi, che in queste due stagioni ha creato e plasmato un gruppo importante, solido, di grande spessore anche sul piano umano. Questo risultato rende merito alla sua grande professionalità, preparazione, umanità e passione per questo nostro sport, qualità veramente rare in questo mondo. Come non citare poi Francesca Picchi, un vero e proprio monumento della pallacanestro femminile livornese che ci ha sempre dato una grossa mano e Donatella De Leonardis da sempre, sin dal primo anno, una preziosa collaboratrice della nostra società. Grazie anche al Professor Marco Romito storico fondatore della nostra società che anche se dall'esterno continua ad aiutarci con il suo prezioso contributo.
Un ringraziamento doveroso va anche al Basket Femminile Livorno , nostra società satellite che ci ha permesso di inserire nel roster un gruppo di giovani atlete molto valide e di sicura prospettiva, nonché all'USE Empoli Basket con la quale abbiamo instaurato da fine 2018 un rapporto di reciproca collaborazione e interscambio di atlete giovani molto positiva che ci ha permesso di inserire nel roster, prima dei play off, la giovane Laura Manetti che è stata un grande valore aggiunto per la squadra.
Grazie a tutta la stampa cittadina , cartacea e online che ci ha seguito e dato spazio per tutto l'anno ed ha raccontato e mostrato il tripudio finale.
E infine sicuramente un grandissimo ringraziamento va al pubblico, alle tantissime persone che sono venute a sostenerci con calore e grande partecipazione e che hanno condiviso con noi questa immensa gioia. Grazie a tutti! Siete stati davvero il nostro 6° uomo!

G.S JOLLY ACLI BASKET A.S.D.
(Il Presidente)
Parisi Paola
(Il Vice Pres. e G.M.)
Paoli Paolo
(L'addetta stampa e social media)
Paoli Chiara