La San Giobbe Basket Chiusi vince il campionato di Promozione e sale in serie D

Basket Reggello San Giobbe Basket Chiusi 37-55 (7-14, 14-29, 30-42)
Reggello: Nocentini, Rovai 20, Ricci 3, Di Giovanni, Faustino 2, Ricci C, Rovai A 2, Foschi 2, Chesi 2, Sarei 6, Naldini 1.
San Giobbe: Monciatti F 5, Ceccatelli 6, Galgani 7, Kebede 13, Tafuro, Pimpolari 3, Rettori 5, Stankevicius 8, Bergamo 2, Andruskevicius 6, Tosoni, Mihaies. All. Monciatti, vice Scattoni.
La San Giobbe Basket Chiusi vince il campionato di Promozione e sale in serie D. In gara 2 di Finale, la squadra biancorossa supera Reggello 38-55, concludendo alla grande la sua prima stagione. Un vero trionfo per la società chiusina che sostenuta anche in trasferta da un gran tifo, si impone con una prova di grande solidità. Punteggio basso e tanti errori all inizio (7-14 al 10') poi la San Giobbe fa il primo break con la pressione a tutto campo e le triple di Kebede (14-29 all'intervallo). Dopo la Pausa Reggello rimonta con i canestri i Rovai, ma capitan Galgani suona la carica con due giocate di energia, che rilanciano i biancorossi (30-42 al 30'). Nell'ultimo quarto la squadra di Monciatti non molla la presa e con la precisione al tiro di Rettori e Ceccatelli tiene a distanza gli avversari. Finisce con la festa, meritata, di un gruppo che arriva a 18 vittorie consecutive, che ha raggiunto un risultato fortemente voluto, e affatto scontato. L'impegno e la serietà di giocatori e società è stato ripagato, ed aver riempito i palazzetti di Chiusi e non solo per la Pallacanestro, è un altro gran risultato di cui la San Giobbe è orgogliosa.

San Giobbe Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento