Non riesce il colpaccio alla Cestistica per portare Terranuova Bracciolini a gara 3 dei playout

I pesciatini riescono a stare in partita per tre quarti di gara poi la difesa pressing asfissiante degli ospiti fa saltare il banco e i rossoverdi cadono nel vortice e il match prende direzione aretina; 73-55. Nel momento del break l’Oti piazza un tremendo parziale di 11-0, 2 bombe di Gueye, stoppato momentaneamente dai tre punti di Passaglia. Una piccola boccata d’ossigeno perché gli ospiti colpiscono nuovamente. Il finale è caldo con Capponi che rivolge qualche parola di troppo alla panchina pesciatina che manda su tutte le furie il coach Braccini, poi espulso. Ora la Cestistica dovrà giocarsi la salvezza nella finale affrontando la perdente tra Sesa Empoli e Pontedera, con quest’ultima avanti 1-0 nella serie. 
Tabellino: Sodini, Mariottini, Ciervo 8, Tealdi 2, Cappellini 11, Romoli, Bernardi 2, Grandi 2, Michelotti, Passaglia 19, Botrini, Meacci 11.

Cestistica Audace Pescia
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento