Promozione Finale Gara 2 Lanificio Mario Bellucci Montemurlo Basket - 55 Santo Stefano Basket - 73

Tabellini: Zarate, Giusti, Barni 7, Piumi 2, Vangi 14, Innocenti 1, Bonaiuti D. 1, Bonaiuti L., Guazzini 7, Mucci 20, Lakhdar 2, Salute 1.
Parziali: 13-27 / 17-21 / 11-17 / 14-8.
Il Lanificio Mario Bellucci non sfrutta il matchball per chiudere la serie e fare in modo che il sogno Serie D si avveri. Davanti ad un pubblico da far invidia a squadre di categorie molto più alte, i nostri Leoni incappano in una giornata storta ma ciononostante tutta la Montemurlo Basket ringrazia i tanti tifosi che sono venuti a tifare: abbiamo rivisto amici e ragazzi delle giovanili, veramente un grazie di cuore, sarebbe stata una gran bella festa tutti insieme, ma sarà per Domenica 2 Giugno. I Leoni non tradiscono. Palla a due e la gara parte subito in salita. Non funziona quasi niente. Santo Stefano sa che deve vincere per sperare nella gara 3 fra le mura amiche e parte subito bene. 9-0 il parziale. I Leoni provano ad arginare i fiorentini, ma ormai sono in fiducia e conducono la gara con autorità. Finisce 15-29. Il secondo quarto vede ancora Santo Stefano più concreto e deciso dei Leoni, che soffrono Temoka sotto le plance con i nostri lunghi già penalizzati per i falli. Solo Mucci e Vangi limitano il già cospicuo vantaggio fiorentino. Si va al riposo lungo sul 30-48. Si riparte. Il canestro continua a sputare i tiri, Santo Stefano intasa l'area concedendoci i tiri dalla distanza che, però, non entrano. La gara continua con Santo Stefano che allunga sul +24. Ma i nostri ragazzi non mollano, provano fino alla fine a rientrare: sul -13 abbiamo 2 contropiedi utili e 4 liberi (realizzandone solo 1) e per finire una tripla sputata dal ferro. Insommva, il grande Cuore non è bastato, i nostri ragazzi provano fino alla fine a pressare Santo Stefano recuperando qualche pallone, ma ormai è tardi. Santo Stefano vince con merito e si va a gara 3. Peccato per i ragazzi, peccato per il pubblico, forse sarebbe stato tutto troppo bello. Domenica 2 Giugno gara 3 a S.Donnino per volare in serie D. Davide contro Golia, ma il gigante é già caduto 3 volte con i giovani Leoni. Complimenti ai nostri ragazzi. Non era facile lottare fino alla fine; tante altre squadre avrebbero perso di 40 e più punti. Rispondete come sempre da veri Leoni. Possiamo vincere a casa di chiunque, sta a noi volerlo, e comunque... ... GRAZIE RAGAZZI.

ASD Montemurlo Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento