San Giobbe d'autorità si impone in Gara 1 di Finale

San Giobbe Basket Chiusi - Basket Reggello 78-37 (13-7, 40-19, 57-27)
San Giobbe: Monciatti F 1, Ceccatelli 11, Galgani 6, Kebede 12, Tafuro, Pimpolari 4, Rettori 6, Stankevicius 12, Bergamo 7, Andruskevicius 13, Tosoni 6, Mihaies. All. Monciatti, vice Scattoni.
In un palasport gremito di tifosi e appassionati, la San Giobbe Basket Chiusi vince gara 1 di Finale, superando Reggello 78-37. Bellissima prestazione di squadra dei biancorossi che fin dal primo quarto (13-7) mostrano grinta e determinazione. Il secondo quarto è un capolavoro: la San Giobbe prende in mano la partita, dominando in ogni fondamentale (40-19 al 20'). Dopo la pausa l'inerzia non cambia, la squadra di Monciatti arriva ad avere 30 punti di vantaggio e può gestire agevolmente il risultato fino al meritatissimo +41 finale. Per i ragazzi di Chiusi è stata una delle più belle partite dell'anno, giocata in una splendida atmosfera. Ora la serie si sposta a Reggello, sabato 25, per la San Giobbe il primo "match-point".

San Giobbe Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento